Il Mercato dei cocci” alla Villa dei Marchesi di Ceva

Data di pubblicazione:
09 Luglio 2020
Il Mercato dei cocci” alla Villa dei Marchesi di Ceva

Carissimi soci ed amici della Pro Loco di Ronco Biellese,

dopo il lungo periodo di lockdown eccoci nuovamente tra voi per ripartire con nuove iniziative. Domenica 28 Giugno è stata la giornata di riapertura degli Ecomusei che fanno parte della Rete Museale Biellese. L’Ecomuseo della Terracotta ha deciso di aderire ad una iniziativa proposta da Storie di Piazza dal titolo “Storie Biellesi 2020” e di considerare l’ evento che si terrà Domenica 12 Luglio come apertura ufficiale all’attività dell’anno in corso.

La compagnia proporrà uno spettacolo teatrale dal titolo “Il Mercato dei cocci” che si svolgerà nella bella cornice del giardino della Villa dei Marchesi di Ceva. L’appuntamento è in Piazza Vittorio Veneto a partire dalle ore 14,30 dove verranno formati i gruppi (nel rispetto delle norme anti COVID) che, con partenza ogni 20 minuti, raggiungeranno la villa per assistere allo spettacolo (ultimo spettacolo ore 17.10). Ingresso ad offerta libera.

Nell’attesa sarà possibile visitare l’Ecomuseo che per l’occasione proporrà una mostra di sculture in terracotta e ceramica dell’artista biellese Mariella Perino e di visitare l’esposizione delle “bielline” e altri oggetti in terracotta realizzati dal Laboratorio della Terracotta collegato all’ecomuseo.

Per rispettare le norme anti COVID è obbligatoria la prenotazione al 347-4956248.

In allegato trovate le locandine

Vi aspettiamo numerosi

La Pro Loco di Ronco Biellese

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 08 Gennaio 2025